rotate-mobile
Cronaca Ercolano

A 20 anni dall'uccisione di don Diana, Rosy Bindi in Campania: sarà a Radio Siani

La presidente della commissione Antimafia visiterà prima Casal di Principe per partecipare alla marcia per il ventennale dall'uccisione del prete anticamorra, poi ad Ercolano alla webradio

La presidente della commissione Antimafia, Rosy Bindi, sarà domani in Campania: alle 9.30, a Casal di Principe per partecipare alla marcia organizzata in occasione del ventennale dell'uccisione di don Peppe Diana; poi alle 14 nella sede di Radio Siani ad Ercolano, dove interverrà alla webradio allestita da un gruppo di giovani in un bene confiscato alla camorra.

“La presenza della presidente Bindi e della commissione antimafia a Casal di Principe e poi nei locali di Radio Siani – commenta l'on. Bossa, ex sindaco di Ercolano – è un segno tangibile della forte attenzione che l'organismo, nei limiti dei suoi poteri e delle sue funzioni, intende dedicare all'area tra Napoli e Caserta. Qui la presenza criminale, come testimoniano anche gli ultimi numerosi episodi di sangue, è forte e incide pesantemente nella vita quotidiana delle persone. Ma esistono anche straordinari avamposti di lotta sociale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A 20 anni dall'uccisione di don Diana, Rosy Bindi in Campania: sarà a Radio Siani

NapoliToday è in caricamento