menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Polizia

Polizia

Criminalità, due agguati nella notte: feriti un pregiudicato e un carrozziere

Rosario Capone, 34 anni, è stato colpito all'inguine ad Afragola. In città, in via Ponte dei Granili, il 43enne Giuseppe De Tommaso ferito al ginocchio da uno sconosciuto: prognosi di 30 giorni

Due agguati nella notte con due feriti. Ad Afragola Rosario Capone, pregiudicato di 34 anni, è stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco all'inguine sparatogli da due giovani a bordo di uno scooter che lo hanno avvicinato sotto casa. Ricoverato a Villa dei Fiori e successivamente, per la gravità delle sue condizioni all'ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, è stato operato e non è in pericolo di vita. Sul posto la polizia ha trovato un bossolo calibro 9.


Il secondo episodio è avvenuto nella zona orientale di Napoli, in via Ponte dei Granili, dove il titolare di un'autofficina è stato ferito da uno sconosciuto che, volto coperto da sciarpa e cappuccio, gli ha sparato un colpo di pistola all'esterno della sua attività colpendolo al ginocchio destro. Tra i due c'é stata anche una colluttazione in seguito alla quale il carrozziere ha strappato la pistola al suo aggressore. La vittima si chiama Giuseppe De Tommaso, ha 43 anni ed è incensurato. Ricoverato al Loreto Mare ne avrà per 30 giorni. (Ansa)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Anm, via alla nuova linea bus 602 sulla tratta Garibaldi-Dante

Attualità

Riapre il Cinema Vittoria: coda al botteghino

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento