rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sant'antimo

Rosa, scomparsa da una settimana: i genitori rifiutano la fiaccolata e lanciano un appello

Sant'Antimo ancora in apprensione per la 15enne che ormai non dà notizie di sé da molti giorni. L'ultima volta è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza a piazza Garibaldi

Rosa continua a non dare notizie di sé, tenendo in apprensione i suoi genitori e l'intera comunità di Sant'Antimo. La quindicenne è scomparsa oramai da una settimana.

Le ricerche proseguono con la partecipazione di molti, ed era stata proposta anche una fiaccolata simbolica. La famiglia però, via social network, ha rifiutato l'iniziativa e – con un accorato appello – sottolineato di non volersi arrendere.

Avviso!! - hanno scritto sui social – vi ringraziamo per il vostro sostegno e l’affetto che ci state dimostrando, ma in questo momento non ci sembra opportuno una fiaccolata pure perché i miei genitori non stanno bene moralmente. Fate girare questo rifiuto della fiaccolata se potete”.

La ragazzina è stata ripresa l'ultima volta dalle telecamere di videosorveglianza della Stazione Centrale di Napoli. Era sola, forse diretta in Lombardia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosa, scomparsa da una settimana: i genitori rifiutano la fiaccolata e lanciano un appello

NapoliToday è in caricamento