rotate-mobile
Cronaca Sant'antimo

Rosa Di Domenico, il Comune di Sant'Antimo convoca tavolo operativo

Attraverso questa iniziativa, il Comune di Sant'Antimo si impegna a mettere in campo tutte le azioni necessarie, oltre a quelle già intraprese, per individuare interventi in favore e a sostegno dei familiari della minore scomparsa

Il Comune di Sant'Antimo ha deciso di convocare per il giorno 31 luglio alle ore 11, presso la Sala Giunta, un tavolo operativo con conferenza stampa sulla questione relativa a Rosa Di Domenico, la ragazzina di cui non si hanno più notizie dallo scorso 25 maggio, giorno in cui è scomparsa proprio da Sant'Antimo.

All'incontro sono state invitate le forze dell'ordine, le comunità parrocchiali, le associazioni di volontariato e di assistenza socio-culturale agli immigrati, la comunità islamica presente sul territorio e il responsabile per l’immigrazione presso la Caritas diocesana di Aversa.

Oltre al Sindaco Aurelio Russo, prenderà parte al tavolo anche l’Assessore alle politiche sociali, Francesco Esempio.

Attraverso questa iniziativa, il Comune di Sant'Antimo si impegna a mettere in campo tutte le azioni necessarie, oltre a quelle già intraprese, per individuare interventi in favore e a sostegno dei familiari della minore scomparsa.

"Non si può restare inermi di fronte ad un dramma come quello che sta vivendo la famiglia di Rosa Di Domenico. La comunità vuole e, deve, mobilitarsi", afferma il sindaco di Sant'Antimo Aurelio Russo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosa Di Domenico, il Comune di Sant'Antimo convoca tavolo operativo

NapoliToday è in caricamento