rotate-mobile
Cronaca Sant'antimo

Rosa Di Domenico, la madre: "Offro denaro a chi mi dà notizie di lei"

La donna ha chiesto alle forze dell'ordine di intensificare le ricerche della 15enne scomparsa e sottolineato che chi fornirà informazioni veritiere su di lei verrà ricompensato economicamente

Rosa Di Domenico è scomparsa dal 24 maggio scorso. Si credeva andasse a scuola a Sant'Antimo, quella mattina. In realtà da allora su di lei c'è il buio: delle immagini girate a piazza Garibaldi con la 15enne che prende un treno per il nord Italia, poi nulla.

L'ipotesi dei genitori è che Rosa sia andata incontro ad un 28enne pachistano di Brescia ora ricercato, un ragazzo col quale intratteneva dei rapporti via chat e che aveva incontrato alcune volte dal vivo.

I familiari più stretti della ragazza, Luigi e Rosa Di Domenico, non si danno pace. In un tavolo interistituzionale sulle ricerche hanno fatto appello alle comunità musulmane presenti a Sant'Antimo perché li aiutino. Sono convinti il pachistano abbia ancora amici nella cittadina.

Dopo un appello diretto al pachistano di Brescia ("Torna sui tuoi passi, ridacci nostra figlia. Questo non è amore") la madre della ragazza ha chiesto alle forze dell'ordine di intensificare le ricerche e sottolineato che chi fornirà informazioni veritiere sulla ragazzina verrà ricompensato economicamente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosa Di Domenico, la madre: "Offro denaro a chi mi dà notizie di lei"

NapoliToday è in caricamento