Al Romeo Hotel arriva Twizy

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Il Romeo Hotel inaugura un servizio intelligente ed innovativo, ma soprattutto eco friendly. Da oggi, l'albergo mette a disposizione dei propri ospiti TWIZY, l'ultimo arrivato in casa Renault: un urban crosser a due posti, agile e sicuro, per girare comodamente in città. Grazie alla propulsione elettrica, Twizy, reinventa il modo di vivere e di guidare: un ibrido a metà tra un'automobile ed un motorino, è un biposto ideale per la città, che al tempo stesso protegge e assicura comfort e divertimento.

Gli ospiti di ROMEO hotel potranno godersi le bellezze della città andando comodamente in giro con il loro urban crosser, dotato inoltre di un navigatore satellitare "tom tom" per orientarsi al meglio tra strade e vicoli. Dal centro storico al lungomare, con Twizy gli ospiti di ROMEO hotel potranno godere liberamente dei luoghi più belli di Napoli con accesso anche a tutte le ZTL della città.

Con un design audace ed innovativo, TWIZY è perfettamente in linea con il design contemporaneo e la filosofia ecologica di ROMEO Hotel, Hotel certificato UNI EN ISO 14001 per la capacità dimostrata di saper controllare e mitigare l'impatto ambientale. Con Twizy inoltre, ROMEO hotel sposa gli obiettivi della città di Napoli di promuovere una mobilità ecosostenibile.

ROMEO hotel Via Cristoforo Colombo, 45 - Napoli. T. 081 0175001 - www.romeohotel.it

UFFICIO STAMPA Dipunto studio www.dipuntostudio.it Tel/Fax: 081 681505

Torna su
NapoliToday è in caricamento