rotate-mobile
Cronaca Quartieri Spagnoli

Capo di una banda di rapina-rolex in manette

Scovato in vacanza a Scauri un 26enne dei Quartieri spagnoli a capo di un gruppo specializzato in rapine di orologi di valore

Ieri sera gli agenti Squadra Mobile, Sezione Antirapina, hanno arrestato un 26enne rapinatore di orologi di pregio residente nei Quartieri Spagnoli. I poliziotti lo hanno scovato a Minturno in provincia di Latina, in località Scauri, in esecuzione di un mandato d’arresto europeo emesso dalle autorità francesi. Secondo gli investigatori era a capo di un’organizzazione criminale specializzata nelle rapine di orologi di valore consumate in Costa Azzurra tra agosto 2017 e aprile 2018.

In particolare durante le indagini è emerso che il 26enne stava trascorrendo alcuni giorni di vacanza con la propria famiglia in provincia di Latina. Dopo ore di pedinamento durante le quali tre agenti, mimetizzandosi tra i bagnati, hanno dapprima individuato la moglie, all’interno di uno stabilimento balneare, e, in tarda serata, hanno individuato e bloccato il rapinatore, mentre rientrava nel suo appartamento. Incontrava la moglie solo di sera, all’interno dell’appartamento, trascorrendo la giornata in un lido diverso rispetto a quello dei familiari sperando così di non essere beccato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capo di una banda di rapina-rolex in manette

NapoliToday è in caricamento