rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Scomparso in Messico, ipotesi rapimento: "Ma la polizia non indaga"

Roberto Molinaro, napoletano di 36 anni, non dà notizie dal 1 ottobre. Era a Veracruz. I familiari spingono perché il governo italiano si faccia sentire

Non si dirada la nebbia sulla scomparsa di Roberto Molinaro, commerciante 36enne napoletano che non dà notizie di sé dallo scorso 1 ottobre, mentre era in Messico con suo fratello Enrico.

I familiari, tramite l'avvocato Antonio Russo, lanciano un appello: “Le indagini della polizia locale sono ferme – spiega Russo – Occorre un intervento forte del governo italiano per fare luce su questa vicenda”.

Enrico è rientrato da poco da Veracruz, capitale dell'omonimo stato messicano, a 15 km dalla quale (a Paso del Toro) è stato avvistato per l'ultima volta Roberto. Il sospetto è che quest'ultimo sia stato rapito.

A tre giorni dalla scomparsa, il 4 ottobre, la carta di credito di Molinaro fu ripetutamente utilizzata da tre individui differenti, ripresi dal circuito di videosorveglianza di un Centro Commerciale. Questi fin qui non sono stati identificati dalla polizia messicana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso in Messico, ipotesi rapimento: "Ma la polizia non indaga"

NapoliToday è in caricamento