rotate-mobile
Cronaca

Attore napoletano accoltellato alla gola: è ricoverato in gravi condizioni

Si tratta di Roberto Azzurro, 53enne attore teatrale, di recente in scena all'Elicantropo di Napoli con una rivisitazione di Shakespeare. Azzurro è stato accoltellato a Paupisi, sulla statale tra Benevento e Telese. Non si esclude alcuna pista

È Roberto Azzurro, attore e regista teatrale napoletano, 53 anni, l'uomo accoltellato alla gola nei pressi dello svincolo per Paupisi (BN) della Strada Statale 372. Stando alle prime informazioni, l'attore, ricoverato ora all'ospedale Rummo di Benevento in gravi condizioni, sarebbe stato aggredito in auto mentre era fermo allo svincolo. I Carabinieri hanno attivato posti di blocco in tutta la zona e anche fuori regione, in Puglia e Molise.

Gli investigatori non escludono al momento alcuna pista: non solo rapina, ma anche movente passionale
Roberto Azzurro, che da tempo risiedeva nel Sannio, aveva raccontato il rapporto di odio e amore con Napoli nello spettacolo "Unalampa". L'attore aveva portato di recente in scena al teatro Elicantropo di Napoli una rivisitazione de "La tempesta" di Shakespeare.

AGGIORNAMENTO - Circa due ore dopo l'accoltellamento, un 37enne di origini brasiliani è stato fermato in Molise. L'uomo è stato condotto in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attore napoletano accoltellato alla gola: è ricoverato in gravi condizioni

NapoliToday è in caricamento