rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Cronaca Chiaia

Riviera di Chiaia, dispositivo traffico temporaneo

Al fine di consentire la realizzazione delle opere propedeutiche all'America's Cup arriva il particolare dispositivo di traffico dalle ore 15 di venerdì 16 marzo al 25 marzo

Alla Riviera di Chiaia sono previste da domani nuove modifiche al dispositivo di traffico in vigore per consentire l’esecuzione delle opere propedeutiche all’America’s Cup.

In particolare, dalle ore 15.00 di venerdì 16 marzo al 25 marzo, sarà interdetta al traffico veicolare (eccetto i mezzi di cantiere autorizzati) la corsia preferenziale di via Riviera di Chiaia nel tratto compreso da Largo Principessa Pignatelli a Piazza della Repubblica.

Nella carreggiata esterna alla sede tramviaria saranno revocate le strisce blu a lato del cordolo della preferenziale e resteranno solo quelle posizionate lungo gli edifici che saranno utilizzabili in fila indiana.


I residenti in possesso di permesso di sosta per le strisce blu interessate dal provvedimento di divieto di sosta potranno parcheggiare nelle strisce blu dei settori adiacenti.

AMERICA'S CUP 2012 A NAPOLI: LO SPECIALE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riviera di Chiaia, dispositivo traffico temporaneo

NapoliToday è in caricamento