rotate-mobile
Cronaca Torre annunziata

Ritrovato Gennaro Carbone: era a Frattamaggiore

Il 58enne era scomparso da Torre Annunziata la sera del giorno prima dopo aver detto di voler andare al mercato e poi in chiesa

Era scomparso da Torre Annunziata da un giorno e ieri sera è stato ritrovato a Frattamaggiore. Finito l'incubo per i familiari di Gennaro Carbone, il 58enne scomparso per un giorno intero e ritrovato dai carabinieri a Frattamaggiore. L'handicap di cui è affetto aveva preoccupato la sua famiglia quando aveva lasciato la sua abitazione di via Mucio Tuttavilla nella cittadina oplontina. Ai suoi genitori aveva raccontato di voler andare prima al mercato e poi in chiesa.

La sera del 24 aprile però non aveva fatto ritorno a casa e i suoi cari si erano rivolti alle forze dell'ordine per segnalarne la scomparsa. Si era subito scatenato anche un tam-tam sui social network per raccogliere eventuali segnalazioni. L'uomo è, infatti, molto conosciuto e amato in città. A ritrovarlo sono stati i carabinieri nel comune a nord di Napoli che l'hanno riportato a casa dai suoi cari nella tarda serata di ieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato Gennaro Carbone: era a Frattamaggiore

NapoliToday è in caricamento