rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Maxi rissa nel cuore della città: caos in strada tra lanci di bottiglie e pietre

Necessario l'intervento della Polizia

Sabato sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato e dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Foria per la segnalazione di una lite in strada.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato la presenza di numerose persone che si stavano colpendo con calci e pugni e che, alla vista degli equipaggi, si sono allontanate in diverse direzioni; cinque di esse hanno continuato a colpirsi fino a quando, non senza difficoltà, sono state bloccate dagli operatori e trovate in possesso di un coltello con la lama di 7 cm, di un sampietrino, di un ombrello e di una bottiglia. I cinque, srilankesi tra i 22 e i 32 anni, sono stati arrestati per rissa e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Inoltre, tre di essi sono stati denunciati per porto di armi od oggetti atti ad offendere ed uno, irregolare sul territorio nazionale, è stato altresì denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi rissa nel cuore della città: caos in strada tra lanci di bottiglie e pietre

NapoliToday è in caricamento