rotate-mobile
Cronaca Mugnano di napoli / Via della Repubblica

Rissa tra parenti, sparati 12 colpi di pistola: 4 arresti

La violenta colluttazione su Via della Repubblica a Mugnano. Calci e pugni, lancio di oggetti contundenti. Coinvolti un 29enne incensurato, due suoi zii, il padre e uno studente 17enne

A Mugnano i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per rissa aggravata e tentato omicidio un 29enne incensurato e, per il solo reato di rissa aggravata, due suoi zii e il padre oltre a denunciare in stato di libertà per il medesimo reato uno studente 17enne.

Su Via della Repubblica per futili motivi - tutto sarebbe scattato a causa di briciole di pane che dal balcone sono cadute su un'auto -  i protagonisti della vicenda hanno dato vita a violenta colluttazione: calci, pugni e lancio di oggetti contundenti. Il 29enne ha anche estratto una pistola semiautomatica sparando 12 volte prima verso uno dei parenti e poi verso il terrazzo dell'abitazione ove gli altri si erano rifugiati.

Nel corso di sopralluogo sul luogo della lite, i carabinieri hanno rinvenuto 12 bossoli e 5 ogive nonché un bastone di legno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra parenti, sparati 12 colpi di pistola: 4 arresti

NapoliToday è in caricamento