rotate-mobile
Cronaca Terzigno

Rissa al ristorante cinese di Terzigno, tre fermi per l'omicidio

I carabinieri hanno fermato tre persone per l'omicidio di un cinese e il ferimento di un suo connazionale avvenuti ieri nel corso di una rissa a Terzigno. I motivi alla base della lite sono legati al gioco d'azzardo

Tre persone sono state fermate, con l'accusa di omicidio volontario aggravato in concorso, per la rissa di due notti fa in un ristorante di Terzigno nel corso della quale un cittadino cinese è stato ucciso ed un altro è rimasto gravemente ferito.

Secondo quanto accertato dai carabinieri, la rissa sarebbe scoppiata per motivi legati al gioco d'azzardo. Prima c'é stato un litigio all'interno del locale. Poi, quando sembrava che la situazione si fosse calmata, Yang Yikao, 42 anni, senza fissa dimora e denunciato in quanto in stato di irreperibilità, ha
prelevato un grosso coltello dalla cucina del ristorante e ha aggredito alle spalle Tu Jinguang, 33 anni, morto sul colpo, e Yunmeng Yang, 35 anni, in ospedale con prognosi riservata.

Ad essere sottoposti al provvedimento di fermo anche Chen Guoquing, residente a Striano e avventore del locale, e Cheng Chunjie, residente a Boscoreale e gestore del ristorante.

 

 

Il video della rissa davanti al ristorante cinese di Terzigno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa al ristorante cinese di Terzigno, tre fermi per l'omicidio

NapoliToday è in caricamento