rotate-mobile
Cronaca Torre del greco

Maxi rissa con bastoni, paura per residenti e passanti: "Servono punizioni esemplari"

Coinvolti alcuni giovani

Rissa a Torre del Greco, in via delle Mimose, come segnalato da un cittadino al consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli. Il litigio avrebbe riguardato alcuni giovani. Impiegati anche bastoni. Terrorizzati i passanti e i residenti. 

"La situazione sta sfuggendo di mano. Stiamo assistendo a queste scene di violenza troppo spesso e quindi bisogna prendere contromisure prima che accada qualcosa di molto grave ed irreparabile. Per questo chiediamo un'intensificazione di controlli in strada, soprattutto nelle aree dove maggiormente si riuniscono i giovani e che vengano applicate misure drastiche e severe per i violenti", spiega Borrelli.

"Questa strada è notoriamente una zona abbastanza tranquilla, quindi se anche qui è accaduto un episodio simile vuol dire che in giro c'è troppa tensione, che ci sono troppi giovani per i quali socialità è sinonimo di risse e violenza. Servono punizioni esemplari e soprattutto rieducazione", dice il responsabile territoriale di Europa Verde Michele Lunella. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi rissa con bastoni, paura per residenti e passanti: "Servono punizioni esemplari"

NapoliToday è in caricamento