rotate-mobile
Cronaca Boscoreale

Scoppia la rissa tra immigrati romeni: quattro feriti

Uno di essi è giunto all'ospedale "Villa Malta" di Sarno ed è stato trasferito al "San Leonardo" di Castellammare di Stabia per la gravità delle sue condizioni. I medici si sono riservata la prognosi

Quattro immigrati romeni sono rimasti feriti a coltellate nel corso di una rissa scoppiata a Boscoreale. Uno di essi, 28 anni, residente a Poggiomarino con ferite da punta e taglio in diverse parti del corpo è giunto all'ospedale "Villa Malta" di Sarno ed è stato trasferito al "San Leonardo" di Castellammare di Stabia per la gravità delle sue condizioni. I medici si sono riservata la prognosi.

Il fratello ha accusato un connazionale, che risiede a Boscoreale, del ferimento. I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata hanno identificato un 46enne fermato nella sua abitazione a Boscoreale. L' uomo presentava ferite da arma da taglio ed e' stato trasportato da un' ambulanza del 118 al "San Leonardo".

Un quarto immigrato romeno di 24 anni, residente a Poggiomarino, e' rimasto ferito ed e' stato medicato all' ospedale di Nola. I carabinieri stanno cercando di ricostruire le cause e la dinamica della rissa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia la rissa tra immigrati romeni: quattro feriti

NapoliToday è in caricamento