rotate-mobile
Cronaca Quarto / Via Alcide De Gasperi

Insegue la sua rivale e la tampona: in auto c'è la figlioletta di un anno

Rissa per motivi sentimentali ieri a Quarto, nel rione 219, dove è terminato l'inseguimento tra le due donne. La vicenda ha portato in strada decine di curiosi. Fino all'arrivo dei carabinieri

Un intero rione sceso in strada, tra i palazzi di via De Gasperi. È successo di tutto, ieri, nel rione 219 a Quarto. Come raccontato da Cronaca Flegrea, una rissa per motivi sentimentali ha coinvolto numerosi curiosi, in una vicenda che potrebbe portare anche ad una denuncia per stalking.

Tutto è iniziato intorno alle 15. Una donna ha iniziato a tamponare ripetutamente la vettura sulla quale si trovava – insieme a sua figlia di appena un anno – un'altra donna. Una lite che andava avanti da kilometri, con una sorta di inseguimento finito nel rione.

Mentre decine e decine di curiosi scendevano in strada o si affacciavano, sono arrivate alcune auto dei carabinieri che hanno riportato tutto alla calma, e aiutato la bambina che piangeva terrorizzata.
A quanto sembra, le ruggini tra le due donne andavano avanti da tempo, ed è probabile che la presunta "intimidatrice" possa venire denunciata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insegue la sua rivale e la tampona: in auto c'è la figlioletta di un anno

NapoliToday è in caricamento