rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Giugliano in campania

Rissa per motivi passionali a colpi di spranghe e coltelli

È accaduto nel centro di Giugliano davanti a una chiesa. I due contendenti sono portati in commissariato e denunciati per possesso ingiustificato di arma da taglio. La vicenda

Giugliano, pieno centro affollato. Mentre i fedeli uscivano dalla Chiesa, due persone per motivi passionali, hanno litigato con un coltello e spranghe di ferro che erano state prelevate da un vicino cantiere. Nella rissa è intervenuto anche un terzo uomo, che pero' e' scappato e si e' reso irreperibile.

Le volanti del commissariato di polizia di Giugliano sono intervenute nell'immediatezza del fatto e hanno scongiurato ulteriori gravi conseguenze per gli ignari passanti, fermando un cittadino romeno di 47 anni e un altro di 46 anni di Melito.

Il romeno, fermato nel mentre tentava di darsi alla fuga, è stato trovato in possesso di un grosso coltello da cucina, che e' stato sequestrato. L'italiano ha invece tentato di fuggire liberandosi di un grosso palo di ferro che aveva raccolto da un vicino cantiere edile. I due contendenti sono portati in commissariato e denunziati in stato di liberta' per violazione dell'articolo 588 del Codice penale (rissa) e per possesso ingiustificato di arma da taglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa per motivi passionali a colpi di spranghe e coltelli

NapoliToday è in caricamento