rotate-mobile
Cronaca Ponticelli

Ambulanze private, è guerra in città: nuova rissa tra soccorritori all'esterno dell'ospedale

Nessuno Tocchi Ippocrate chiede l'intervento delle istituzioni

Nuova rissa tra soccorritori di ambulanze private all'esterno dell'ospedale del Mare. A darne notizia è "Nessuno Tocchi Ippocrate. Questo il post: "È successo ieri intorno alle 19:30 presso l’ospedale del Mare di Ponticelli, alcuni componenti di un equipaggio di una ambulanza privata si avvicinano ad un altro mezzo di soccorso dapprima intimando l’allontanamento dal nosocomio ,rivendicando una sorta di territorialità ,per poi passare alle mani.

“Trauma contusivo del massiccio facciale con ematoma dorso naso ed epistassi” questo quello che recita il referto del pronto soccorso del Vecchio Pellegrini per un autista soccorritore, ne avrà per 15 giorni di prognosi! Naturalmente l’autista soccorritore ha sporto regolare denuncia presso il commissariato di polizia di Ponticelli.

Per il momento ci riserviamo di fare il nome delle Associazioni coinvolte, chiediamo al Direttore Generale della Asl Napoli 1 Centro Ing. Ciro Verdoliva di prendere i provvedimenti del caso. La violenza non è mai tollerata e ci batteremo affinché ci sia giustizia e prevenzione!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambulanze private, è guerra in città: nuova rissa tra soccorritori all'esterno dell'ospedale

NapoliToday è in caricamento