rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Maxi rissa durante la sagra: le immagini fanno il giro del web - VIDEO

Panico tra i presenti. C'erano anche molti bambini

Maxi rissa alla sagra di Cicciano. Durante una delle serate un gruppo di persone ha dato vita ad una maxi rissa che ha creato il panico tra i presenti, tra cui anziani e bambini. Le immagini degli scontri sono finiti sui social network e diversi utenti hanno segnalato l’accaduto al consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.

Come racconta uno dei testimoni, soltanto grazie all’intervento di alcune persone si è riusciti a separare i protagonisti della rissa e riportare la situazione alla normalità.

“Purtroppo la violenza diventa sempre più parte integrante della società e della quotidianità. C’è gente, gentaglia, che esce di casa con il solo scopo di creare terrore e seminare violenza, per mostrarsi forte e superiore agli altri, come se vivessimo nella giungla.”, commenta Borrelli- “Solo una continua e massiccia presenza di agenti sul territorio e una certa severità e certezza delle condanne può ripristinare la sicurezza e fermare un fenomeno violento che ogni giorno rischia di trasformare anche i momenti di gioia di festa in tragedie".

Si parla di

Video popolari

Maxi rissa durante la sagra: le immagini fanno il giro del web - VIDEO

NapoliToday è in caricamento