rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Terzigno

Terzigno: Rissa nel ristorante cinese, un morto e un ferito

Un immigrato cinese è stato ucciso e un altro è rimasto gravemente ferito nel corso di una rissa scoppiata nella notte nel ristorante di via Zabatta. Sconosciute ancora le cause che hanno scatenato la lite

Un immigrato cinese è stato ucciso ed un altro è rimasto gravemente ferito nel corso di una rissa scoppiata questa notte in un ristorante cinese a Terzigno.

Tuji Nguang, 33 anni, pregiudicato, privo di permesso di soggiorno, è stato colpito da un connazionale non identificato con un coltello da cucina ed è morto prima del trasferimento in ospedale. Yun Meng Yang, 35 anni, immigrato regolare, è stato ferito con la stessa arma e trasportato all' ospedale di Scafati, dove è stato operato in nottata.

Adesso è ricoverato in rianimazione, le sue condizioni sono molto gravi. I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno sequestrato il coltello utilizzato per colpire i due cinesi ed eseguito rilievi all' interno del ristorante. Più difficile la raccolta di testimonianze a causa dell' omeertà all' interno della comunità cinese. Il ristorante, al civico 125 di Via Zabatta, è stato chiuso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terzigno: Rissa nel ristorante cinese, un morto e un ferito

NapoliToday è in caricamento