rotate-mobile
Cronaca Bagnoli / Piazzale Vincenzo Tecchio

Piazzale Tecchio, rissa aggravata e lesioni: 5 arresti

Cinque persone sono state arrestate per rissa aggravata, lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e inosservanza degli obblighi di soggiorno

Rissa aggravata, lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e inosservanza degli obblighi di soggiorno: queste le accuse con cui sono state arrestate ieri 5 persone. Si tratta di 5 uomini clandestini, e già noti alle forze dell'ordine: tutti in Italia, senza fissa dimora e privi di documenti.

Il gruppo è stato sorpreso in Piazzale Tecchio nel corso di una rissa con bottiglie di vetro rotto. I carabinieri sono intervenuti per fermarli, ma sono stati aggrediti. Dopo breve colluttazione e con l'arrivo di una ulteriore pattuglia di supporto, i cinque sono stati bloccati e arrestati. Medicati all'ospedale san Giovanni Bosco per escoriazioni e contusioni, sono stati ritenuti guaribili con prognosi di guarigione da uno a tre giorni.

I cittadini stranieri sono stati denunciati perché soggiornavano illegalmente nel territorio italiano e perché sprovvisti di permesso di soggiorno o valido documento di identificazione. Ora sono in attesa di rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazzale Tecchio, rissa aggravata e lesioni: 5 arresti

NapoliToday è in caricamento