rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mercato / Piazza Giuseppe Garibaldi

Rissa a piazza Garibaldi: tre persone in manette

Hanno provato a scappare alla vista dei poliziotti. Uno di loro era armato di cutter. Nella notte tentato anche autolesionismo in cella

Erano impegnati in una rissa a piazza Garibaldi quando sono stati arrestati dai poliziotti di pattuglia. In manette sono finiti tre cittadini stranieri nel corso di un rocambolesco arresto nella serata di ieri. Gli agenti del Reparto prevenzione crimine Campania sono intervenuti per sedare la rissa e al loro arrivo i protagonisti hanno provato a dileguarsi nelle strade laterali alla piazza. I poliziotti sono riusciti a raggiungere tre protagonisti tra cui uno era armato di un cutter. Nonostante abbiano provato a divincolarsi dopo l'arresto i tre sono stati portati nella camere di sicurezza della questura.

Due di loro prima erano anche stati portati in ospedale per curarsi dalle ferite procuratesi durante la rissa. Durante la notte si stava per consumare comunque una tragedia visto che uno degli arrestati ha provato a provocarsi delle ferite in cella. Solo l'intervento dei poliziotti e della compagna, avvertita preventivamente, hanno permesso di evitare che raggiungesse il suo intento. Tutti loro saranno giudicati con rito direttissimo per il reato di rissa aggravata.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa a piazza Garibaldi: tre persone in manette

NapoliToday è in caricamento