rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Napoletano coinvolto in rissa a Verona: "Sono un camorrista, ve la farò pagare"

L'arresto del giovane, già noto alle forze dell'ordine, è stato convalidato

Un 26enne di Pozzuoli, già noto alle forze dell'ordine, èp stato arrestato venerdì scorso a seguito di una rissa in piazza Erbe a Verona. "Sono un camorrista, ve la farò pagare sbirri di...", avrebbe detto agli agenti di polizia intervenuti per sedare la rissa.

Il provvedimento nei confronti del giovane, come riporta VeronaSera, è stato convalidato dal giudice, che nei suoi confronti non ha disposto alcuna misura e rinviato l'udienza a suo carico al gennaio 2022, quando l'indagato sarà chiamato a rispondere di "lesioni finalizzate alle resistenza a pubblico ufficiale", nonché di "oltraggio e minacce a pubblico ufficiale".

Frasi quelle pronunciate dall'arrestato, che alle spalle ha precedenti in materia di stupefacenti e reati contro il patrimonio, che gli sarebbero valse l'accusa di "minacce a pubblico ufficiale", mentre la Questura informa che non sarà aperto un fascicolo di "approfondimento" sue esternazioni, ma che il soggetto sarà attenzionato dagli uffici di polizia.

Il 25enne aggredito venerdì sera invece, originario della provincia di Campobasso, non ha subito lesioni gravi e la denuncia dunque non partirà d'ufficio, ma spetterà a lui decidere se presentarla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoletano coinvolto in rissa a Verona: "Sono un camorrista, ve la farò pagare"

NapoliToday è in caricamento