rotate-mobile
Cronaca

Rissa in ospedale tra parenti: aggrediti anche i poliziotti

La vicenda al Vecchio Pellegrini sove sono giunti due minorenni con ferite da punta e taglio: un 16enne, dimesso con prognosi di 30 giorni, e un 15enne con ferite giudicate guaribili in 20 giorni

Rissa in ospedale tra parenti di due ragazzi feriti; aggrediti anche i poliziotti intervenuti per calmare i presenti. E' successo ieri sera a Napoli, nel pronto soccorso del Vecchio Pellegrini.

Poco dopo le ore 23 i poliziotti si sono recati al pronto soccorso dove si trovavano due minori con ferite da punta e taglio: un 16enne, dimesso con prognosi di 30 giorni, e un 15enne con ferite giudicate guaribili in 20 giorni. Gli agenti hanno trovato familiari e amici dei due minori, entrambi del Rione Sanità, mentre si minacciavano per poi passare alle vie di fatto.

I poliziotti sono intervenuti per calmarli ma sono stati a loro volta aggrediti. Solo l'arrivo di altre pattuglie ha consentito di disperdere i presenti, tre dei quali sono stati arrestati: un 43enne, la moglie 38enne e un 22enne. Proseguono le indagini della Polizia di Stato per identificare gli altri presenti e per ricostruire la dinamica del ferimento dei due minori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in ospedale tra parenti: aggrediti anche i poliziotti

NapoliToday è in caricamento