rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Rissa sul bus diretto da Napoli a Roma: sei persone denunciate

L'intervento della Polizia Ferroviaria

La mattina di Ferragosto una discussione legata all’eccessivo ingombro di alcuni bagagli ha messo a rischio la partenza di un bus diretto da Napoli a Roma.

Quando l’autista del mezzo, che stazionava nel terminal di Napoli Centrale, ha avvisato alcuni passeggeri stranieri che, a causa delle dimensioni delle loro valigie, non avrebbero potuto intraprendere il viaggio, a meno di non pagare una differenza di prezzo, la comitiva lo ha minacciato che se non li avesse ammessi a bordo non avrebbero consentito la partenza dell’autobus.

Temendo che la vicenda potesse far ritardare la partenza, altri viaggiatori sono intervenuti nella discussione e gli animi si sono surriscaldati, tanto che altri utenti presenti a bordo, preoccupati per i toni che la disputa stava assumendo, hanno segnalato ciò che stava accadendo al numero di emergenza.

Immediatamente sono intervenute le pattuglie della Polizia Ferroviaria, che hanno individuato e denunciato per rissa i sei facinorosi, quattro colombiani, un italiano ed un rumeno.

Nel corso dell’intervento gli operatori hanno effettuato delle perquisizioni perché uno dei contendenti, secondo le segnalazioni, era armato ed hanno effettivamente rinvenuto e sequestrato un coltello a serramanico e denunciato per porto di armi un giovane che aveva anche preso parte alla rissa, nonché la ragazza che si accompagnava con lui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa sul bus diretto da Napoli a Roma: sei persone denunciate

NapoliToday è in caricamento