rotate-mobile
Cronaca Avvocata / Via Cisterna dell'Olio

Paura al centro storico: teppisti devastano un locale e aggrediscono i clienti

Violenta rissa in un locale di via Cisterna dell'Olio: un gruppo di bulli ha brutalmente malmenato alcuni dei presenti e semidistrutto la struttura. Tre uomini in manette per lesioni e danneggiamento aggravato

Notte di paura al centro storico: violenta rissa in un locale di via Cisterna dell'Olio.

I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli hanno arrestato un 33enne di Bagnoli e un 51enne ed un 22enne di Montecalvario ritenuti responsabili di lesioni aggravate e danneggiamento aggravato.

Gli agenti, all'1.30, si sono precipitati in Via Cisterna dell’Olio dove era stata segnalata una violenta rissa all’interno di un locale. Alcuni clienti presenti hanno raccontato di essere stati brutalmente malmenati da un gruppo di circa 6 persone, fuggito subito dopo l'aggressione.

Grazie alla descrizione dei testimoni, i poliziotti hanno rapidamente rintracciato uno degli aggressori, che si è rivelato essere già noto alle forze dell'ordine. L'uomo è stato trovato con gli indumenti ancora sporchi di sangue. Il 33enne ha prima cercato di convincerli a lasciarlo andare per poi provare a svincolarsi aggredendo anche gli agenti. Il delinquente è stato comunque bloccato ed arrestato e, poco più avanti, sono stati bloccati ed arrestati anche gli altri due complici.

Dopo l’arresto dei tre malviventi, i poliziotti hanno fatto intervenire personale del 118 che ha condotto all’Ospedale Loreto Nuovo due feriti: due 21enni che per i vari traumi e contusioni sono stati medicati e giudicati guaribili in 7 e 21 giorni.

Da un’ispezione sul luogo è poi emerso che i bulli calati dai “Quartieri” avevano devastato il locale e le sue suppellettili per un danno non ancora quantificato, ma di sicuro ingente.

Questa mattina saranno giudicati con rito direttissimo innanzi al Giudice Monocratico del Tribunale di Napoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura al centro storico: teppisti devastano un locale e aggrediscono i clienti

NapoliToday è in caricamento