rotate-mobile
Cronaca

San Giorgio a Cremano: lite per eredità, tre arresti

Tre persone si sono affrontate in un'abitazione armati di spranghe e bastoni. Intervenuti gli agenti di polizia, anche questi sono stati feriti dalla furia dei tre che litigavano per la spartizione di un'eredità. Arrestati

Tre persone sono state arrestate per rissa a San Giorgio a Cremano da un agente fuori servizio del commissariato locale per una furiosa lite familiare. Si tratta di  C. C., 63 anni, di San Sebastiano al Vesuvio, il figlio, A. di 24, e C. M. di 31.

I tre si sono affrontati, armati di spranghe di ferro e bastoni,con altre persone all' interno di un' abitazione in via Figliolia. L' agente, che era a bordo del suo ciclomotore, è stato richiamato dalle urla ed è intervenuto, chiedendo anche l' aiuto dei colleghi del commissariato. Una volta entrato nella casa il poliziotto è stato colpito da una bastonata alla spalla.

Insieme ai rinforzi è arrivato il personale medico del 118. A. C., è stato ricoverato, all' ospedale Maresca di Torre del Greco, per trauma cranico con ematoma, ed è in stato di arresto. L' agente è stato subito portato all' ospedale Apicella di Pollena Trocchia, dove i medici gli hanno diagnosticato una contusione guaribile in 5 giorni.

C. C. e C.M., invece, sono stati trasferiti nel carcere di Poggioreale. L' accusa per i tre è di rissa aggravata. Secondo i primi elementi raccolti dalla polizia la rissa sarebbe scoppiata per contrasti sulla divisione di un appartamento ricevuto in eredità.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giorgio a Cremano: lite per eredità, tre arresti

NapoliToday è in caricamento