menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maxirissa tra due famiglie a Qualiano a colpi di bastone: danni a un'auto e uno scooter

Un litigio condominiale si è trasformato in minuti di assoluta follia, con una delle persone coinvolte che ha provato anche a dare alle fiamme la vettura della controparte

Una serata di follia. Due famiglie di un condominio a Qualiano si sono ieri rese protagoniste di un violentissimo litigio che sarebbe potuto sfociare in tragedia. A raccontare la vicenda è il sito Il Meridiano.

Al centro del litigio dei lavori nel condominio. La richiesta di uno dei coinvolti ad un altro di interromperli, poi le minacce, infine le botte a colpi di bastone. La vittima ha quindi deciso di vendicarsi: ha acquistato della benzina e l'ha sparsa sull’auto dell’aggressore dopo aver infranto tutti i vetri della macchina. A quel punto sono intervenuti a difendere la vettura il proprietario, sua moglie ed il figlio (ai domiciliari).

La rissa si è quindi estesa anche all'altro nucleo familiare, con madre e sorella dell'aggredito scese in strada a dargli man forte, questo mentre la controparte gli devastava lo scooter. Infine l'arrivo dei carabinieri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento