rotate-mobile
Cronaca Arzano

Lite in famiglia per un'eredità: in sette finiscono in manette

La vicenda ad Arzano, sulla Circumvallazione esterna. Padre e figlio aggrediti da alcuni parenti. Nella rissa coinvolti anche i militari intervenuti sul posto: calci e pugni

Sette gli arresti eseguiti dai carabinieri una rissa per motivi eredità scoppiata ad Arzano tra i componenti di una famiglia. I militari della radiomobile di Casoria sono intervenuti nei pressi di una rivendita di frutta ed ortaggi sulla Circumvallazione esterna gestita da un 42enne, già denunciato in passato, che era stato aggredito insieme al figlio di 20 anni da altri familiari per motivi legati all'eredità lasciata dal padre.

Tutti gli arrestati sono stati già denunciati in passato per altri reati. Dopo essersi allontanati gli aggressori sono ritornati nella rivendita di frutta e e verdura dove si è scatenato un parapiglia. I sette hanno cominciato a colpirsi a calci e pugni spintonando anche i militari intervenuti. Solo grazie all'intervento di altre auto i carabinieri sono riusciti a sedare la rissa e a bloccare i sette ora agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in famiglia per un'eredità: in sette finiscono in manette

NapoliToday è in caricamento