rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Torre del greco

Zuffa tra donne per futili motivi: i Carabinieri denunciano tre persone

Le protagoniste, medicate all’ospedale Maresca di Torre del Greco, ne avranno per 10 giorni a causa delle lievi lesioni riportate

I Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno denunciato a piede libero per rissa tre donne del posto: una 45enne, che dovrà rispondere anche di e porto abusivo di arma da taglio, e una madre con figlia di 43 e 15 anni. I Carabinieri – allertati dal 112 – sono intervenuti in via Nazionale.

La 45enne – per futili motivi – ha litigato con le altre due donne, madre e figlia. Il litigio è sfociato in una vera e propria zuffa caratterizzata da schiaffi e graffi. Durante le fasi concitate della rissa - secondo quanto ricostruito dai militari dell'Arma - la 45enne ha estratto un coltello e minacciato le due donne che, approfittando di un momento di distrazione, si sono allontanate a bordo del proprio scooter. I Carabinieri sono arrivati in tempo per fermare lo scooter, allertare il 118 e ricostruire la vicenda.

Le protagoniste, medicate all’ospedale Maresca di Torre del Greco, ne avranno per 10 giorni a causa delle lievi lesioni riportate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zuffa tra donne per futili motivi: i Carabinieri denunciano tre persone

NapoliToday è in caricamento