rotate-mobile
Cronaca San Ferdinando / Via Nardones

Rissa fuori la discoteca: quattro arresti

Litigio a colpi di bastoni, bottiglie e caschi da moto

Quattro persone sono state arrestate dalla polizia per una rissa scoppiata a colpi di bastoni, bottiglie e caschi da moto, all'esterno di una discoteca in via Nardones. Si tratta di due fratelli peruviani e di due cugini salvadoregni, protagonisti di un litigio che poteva avere conseguenze maggiori se non fossero intervenuti gli agenti della sezione Volanti del commissariato di Polizia Montecalvario che hanno impedito il coinvolgimento di altri giovani che stazionavano nei pressi del locale notturno.

I 4, di età compresa tra i 24 ed i 34 anni, tutti con precedenti di polizia, hanno riportato lesioni guaribili entro i 15 giorni e sono stati arrestati perché responsabili, in concorso tra loro, di rissa aggravata e lesioni. I poliziotti hanno bloccato subito i due fratelli peruviani che erano riversi a terra, e grazie all'intervento di una volante in via Toledo, gli altri due che si erano dati alla fuga. Un peruviano di 31 anni ha riportato una profonda ferita al volto.

Sequestrati un bastone ferrato, cocci di bottiglia ed un casco da motociclista. I quattro sono stati condotti al carcere di Poggioreale: domani mattina verranno processati. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa fuori la discoteca: quattro arresti

NapoliToday è in caricamento