rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Nola

Rissa in discoteca per uno “sguardo di troppo” ad una ragazza: finisce a fucilate

A restare feriti, due addetti alla sicurezza della discoteca. Due arresti

Uno sguardo "di troppo" a una ragazza, la rissa e poi addirittura le armi.

I carabinieri della stazione di Piazzolla di Nola insieme a colleghi del nucleo operativo di Nola hanno arrestato due giovani di 20 e 22 anni, entrambi residenti a Somma Vesuviana e destinatari di un’ordinanza di custodia cautelare (per il 20enne in carcere e per il 22enne agli arresti domiciliari) emessa dal gip di Nola per lesioni personali aggravate e per detenzione e porto illegale di arma da fuoco.

Le indagini sono scattate in seguito al ferimento a colpi d’arma da fuoco di due addetti alla sicurezza di una discoteca su via Gan Gennaro a Piazzolla di Nola, avvenuto la notte del 13 marzo scorso. Come hanno ricostruito i militari, all’interno del locale si era accesa una rissa, per futili motivi, alla quale aveva partecipato anche un 24enne di Cicciano.

In particolare, dopo uno “sguardo di troppo” a una ragazza, si era passati alle vie di fatto tra due comitive, rissa che era stata sedata dagli addetti alla sicurezza del locale. Dopo qualche ora, quando tutto ormai sembrava finito, il 24enne è uscito dal locale e si stava intrattenendo con amici nell’area antistante l’ingresso, lì è stato avvicinato dal 20enne, che dopo aver preso dal portabagagli della sua auto un fucile da caccia ha cominciato a far fuoco (un colpo in aria e un altro colpo contro il giovane che ha mancato “l’obiettivo” e preso alle gambe i 2 addetti alla sicurezza).

Subito dopo è intervenuto anche il 22enne, che ha strappato il fucile dalle mani del 20enne e ha sparato altri due colpi verso il 24enne di cicciano, anche lui senza riuscire a colpirlo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in discoteca per uno “sguardo di troppo” ad una ragazza: finisce a fucilate

NapoliToday è in caricamento