rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cercola

Sulla tomba dell'ex in compagnia dell'attuale marito: maxi rissa a Cercola

I familiari della vittima morta anni fa in un incidente stradale non hanno gradito la presenza della donna. Vasi capovolti, botte e pugni: coinvolte 20 persone, i carabinieri sul posto

Talvolta non c'è pace neanche in un cimitero. In quello di Cercola, precisamente. La vicenda è andata più o meno così: lei che si presenta sulla tomba dell'ex fidanzato con il marito, ma i familiari del defunto non gradiscono e scoppia la rissa.

Un parapiglia senza precedenti, racconta Mary Liguori del Mattino, che ha coinvolto venti persone: la zuffa si è conclusa con l'arrivo dei carabinieri e il trasferimento di alcuni dei contendenti in ospedale, nonché con la corsa di decine di persone alle ricevitorie del lotto per tentare il terno secco sulla ruota di Napoli: 5 (il cimitero) 78 (il fidanzato) e 29 (la rissa).

Ieri cadeva l'anniversario del compleanno del ragazzo che perse la vita in circostanze tragiche alcuni anni fa durante un incidente stradale. Vista la ricorrenza, la sua famiglia al completo era in visita alla tomba quando l'ex fidanzata del giovane, accompagnata dall'attuale marito, si è presentata sulla lapide per deporre dei fiori. Immediata la reazione dei parenti del defunto che  non hanno gradito l'omaggio della donna. Sono così partiti i primi insulti seguiti dall'invito a sloggiare immediatamente. La ragazza ha tentato di far capire i motivi che l'avevano condotta lì. Ma qualcuno le ha scagliato il bouquet appena deposto sulla tomba. Di lì la replica della giovane e del marito, poi le urla, gli spintoni e infine le botte. Il tutto sotto gli occhi esterrefatti di molte persone.

Morale della favola: una volta giunti sul posto, i carabinieri sono riusciti a immobilizzare i contendenti. Alcuni di loro sono stati denunciati mentre per altri si è reso necessario un passaggio al pronto soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sulla tomba dell'ex in compagnia dell'attuale marito: maxi rissa a Cercola

NapoliToday è in caricamento