rotate-mobile
Cronaca Fuorigrotta

Rione Traiano, blitz dei carabinieri nella piazza di spaccio: 4 arresti

I carabinieri hanno seguito l'uscita di due 'clienti' e hanno fatto immediatamente irruzione, ammanettando tre spacciatori e una vedetta. Violati i sigilli già apposti in precedenza

Due “clienti” stavano uscendo da uno degli scantinati di via tertulliano, nel Rione Traiano, quando sono stati notati dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Bagnoli e bloccati; addosso avevano una dose di cocaina ciascuno. Subito dopo i militari sono entrati nello scantinato dove hanno bloccato i tre spacciatori che avevano appena venduto la droga. I soggetti bloccati dentro al locale e arrestati per spaccio sono un 19enne, un 48enne e un 23enne, tutti del posto e già noti alle forze dell'ordine. All’esterno del bunker era presente un altro soggetto a fare da “vedetta” che alla vista dei carabinieri si è dato alla fuga ma è stato identificato. Si tratta di un 30enne pregiudicato e denunciato. 

I quattro risponderanno di violazione di sigilli per la rimozione del nastro bicolore e dei cartelli posti all’ingresso del locale sequestrato.
Nello scantinato, inoltre, i carabinieri hanno sequestrato materiale per il confezionamento della cocaina (forbici e ritagli di cellophane) e un foglietto con appuntato cosa acquistava ogni cliente e la cifra pagata; in un’intercapedine di un muro sequestrato anche del contante. Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati tradotti al carcere di Poggioreale; i loro clienti sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rione Traiano, blitz dei carabinieri nella piazza di spaccio: 4 arresti

NapoliToday è in caricamento