menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Antonino Monteleone

Antonino Monteleone

Rilasciato il giornalista di Piazzapulita fermato in Tribunale: "Riprese non autorizzate"

Monteleone è rimasto in stato di fermo per 5 ore. Secondo le forze dell'ordine aveva effettuato delle riprese all'interno del Tribunale con il suo smartphone

Si è conclusa con il suo rilascio da parte della polizia giudiziaria la vicenda di Antonino Monteleone, il giornalista del talk di La7 Piazzapulita fermato ieri dopo un'intervista ad Anna Scognamiglio. Monteleone è rimasto in stato di fermo per 5 ore, secondo il conduttore della trasmissione Corrado Formigli senza che gli venisse addebitata alcuna accusa.

Il giudice Anna Scognamiglio, indagata nell'inchiesta che sta coinvolgendo anche il governatore della Campania Vincenzo De Luca, è stata proprio nella giornata di ieri trasferita da un'altra sezione.

Come riferiscono le forze dell'ordine, l'intervento nei suoi riguardi è arrivato su segnalazione della Procura della Repubblica di Napoli: il cronista, spiegano, aveva registrato all'interno del Tribunale un filmato con il suo cellulare. Essendo vietato fare riprese senza una preventiva autorizzazione, lo smartphone di Monteleone contenente il video è stato sequestrato.

VIDEO - FORMIGLI: "FERMATO INVIATO MONTELEONE"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Villa mozzafiato in vendita a Marechiaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento