rotate-mobile
Cronaca Sant'antimo

Sant'Antimo, la Commissione straordinaria scopre chi sversa rifiuti

Una Commissione straordinaria nominata dal Presidente della Repubblica dopo il commissariamento lavora per scoprire chi sversa rifiuti in orari non consentiti. Già diversi trasgressori scoperti

A Sant'Antimo, anche in tempi di Covid-19, non si fermano i controlli volti a scoprire i trasgressori delle norme di conferimento rifiuti. Un'apposita commissione straordinaria è stata nominata ed è già operativa. Un primo risultato è stato comunicato dal Comune di Sant'Antimo. Di seguito il comunicato. 

La Commissione Straordinaria del Comune di Sant'Antimo, insediatasi il 16 aprile ha ritenuto di rivolgere la sua particolare attenzione al fenomeno dello scversamento illecito dei rifiuti. Pertanto si è provveduto a dare mirate disposizioni affinché venissero svolte attività di controllo sul territorio. 

Gli esiti hanno consentito di individuare diversi soggetti che avevano conferito illecitamente rifiuti sulle strade pubbliche. I predetti sono stati denunciati dal Comnado di Polizia Municipale alla competente Autorità Giudiziaria ed è stata avviata a loro carica la procedura per l'applicazione delle sanzioni pecuniarie previste dal vigente regolamento. 

Si specifica inoltre che la Commissione Straordinaria è composta da Maura Nicolina Perrotta (VicePrefetto), Simonetta Calcaterra (VicePrefetto) e Salvatore Carli (funzionario economico). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Antimo, la Commissione straordinaria scopre chi sversa rifiuti

NapoliToday è in caricamento