menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rifiuti, ancora 1700 tonnellate. Preoccupazioni per i giorni di festa

Il Comune decide di pubblicare sul suo sito internet le indicazioni che giungono dall'ufficio flussi con le quali si assegnano i quantitativi di spazzatura da conferire ai vari siti

Sebbene una raccolta straordinaria abbia permesso di rimuovere la scorsa notte, oltre alla produzione quotidiana, circa 400 tonnellate di spazzatura dalle strade della città, a terra - come riferisce l'assessore all'Igiene Urbana Paolo Giacomelli - restano ancora 1700 tonnellate.

Lecita dunque la preoccupazioni nei cittadini per i possibili scenari per Natale e Santo Stefano. Come fanno sapere dal Comune, al momento non sono ancora giunte indicazioni dall'ufficio flussi della Regione dei luoghi dove poter andare a scaricare i rifiuti. E se la spazzatura resta sui camion non è possibile organizzare i turni di raccolta.

Da oggi, comunque, il Comune di Napoli ha deciso di pubblicare sul suo sito internet tutte le indicazioni che giungono dall'ufficio flussi con le quali si assegnano i quantitativi di spazzatura da conferire ai vari siti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Salute

Al Policlinico Federico II visite ed esami gratuiti per le donne

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento