Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Metro Salvator Rosa: l'uscita chiusa diventa una discarica

Le scale di via Girolamo Santacroce sono off limits per lavori e misure anti-Covid dal 4 aprile. All'esterno vengono depositati sacchi di immondizia di ogni genere. Mistero sulla data di riapertura

 

E' chiuso dal 1 aprile l'ingresso secondario della stazione metro di Salvator Rosa. Una chiusura dettata da problemi di infiltrazioni che hanno causato un cedimento all'interno. Pochi giorni dopo il provvedimento, i cittadini hanno cominciato a usare le scale di accesso di via Girolamo Santacroce come una sorta di piccola discarica dove gettare i sacchetti di immondizia di ogni tipo. 

I lavori di assestamento sono stati completati diverse settimane fa, ma l'accesso è rimasto chiuso per permettere al personale di contingentare meglio gli utenti, in rispetto alle norme anti-Covid. Sul cartello davanti alla saracinesca non è indicata la data di riapertura. L'Anm fa sapere che le scale vengono pulute periodicamente e che l'ingresso di via Girolamo Santacroce sarà riaperto quando l'emergenza sanitaria permetterà di passare all'80 per cento dei passeggeri. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
NapoliToday è in caricamento