rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Rider rapinato, l'uscita dalla Questura di Gianni con lo scooter rubato e poi ritrovato/Foto e Video

Per Gianni Lanciano è arrivata anche una nuova opportunità di lavoro in una macelleria, sua vecchia professione

E’ uscito in sella al suo scooter dal parcheggio della Questura di Napoli, Gianni Lanciano, il rider rapinato ieri a Capodichino mentre effettuava le consegne per un noto marchio di delivery. La scena, ripresa da una residente con il telefonino, ha fatto il giro del web e generato grande sgomento in città.

I presunti autori della violenta rapina sono stati fermati. Lo scooter è stato trovato dai poliziotti a pochi passi dall'abitazione di uno dei giovani fermati. 

Macelleria pronto ad assumerlo

 Una macelleria e braceria di Ottaviano, leader del settore, è pronta ad offrire al rider di Napoli rapinato sabato scorso un lavoro da macellaio presso la sede di via Lavinaio I tratto a Ottaviano. A darne notizia è il sindaco del Comune vesuviano, Luca Capasso, che ha avuto un’interlocuzione con Luciano Bifulco, il titolare dell’azienda. Spiega Capasso: “Quello di Bifulco è un marchio rinomato, noto per la professionalità e la serietà: sono disponibili a dare un lavoro a Gianni Lanciano, il rider vittima della rapina, che ha espresso il desiderio di tornare a fare il macellaio. Ci troviamo di fronte ad un atto di grande generosità e sensibilità, che da sindaco mi rende orgoglioso. Appena ho telefonato a Luciano ho trovato subito porte aperte”.

Aggiunge Luciano Bifulco: “Siamo pronti ad assumere Gianni Lanciano e anche altri: cerchiamo professionisti del settore della macelleria e della gastronomia. Saremmo contenti di poter esaudire il desiderio di Gianni, di dargli un’opportunità di lavoro dopo il brutto periodo che ha trascorso”.

VIDEO USCITA DALLA QUESTURA IN SCOOTER (Tratto da Videoinformazioni)

LE PRIME PAROLE DEL RIDER RAPINATO: IL SUO DESIDERIO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rider rapinato, l'uscita dalla Questura di Gianni con lo scooter rubato e poi ritrovato/Foto e Video

NapoliToday è in caricamento