menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sequestro

Il sequestro

Ricettazione, cercavano di rivendere al mercato navigatori satellitari rubati

I Carabinieri di Poggioreale hanno denuciato 2 persone con l'accusa di ricettazione in concorso. I due indagati non hanno saputo giustificare il possesso né documentare la provenienza del materiale

Nel corso di un servizio predisposto per contrastare la commercializzazione di prodotti di illecita provenienza, i Carabinieri della Stazione di Poggioreale hanno denunciato in stato di libertà un 37enne di Casoria e un 58enne di Napoli ritenuti responsabili di ricettazione in concorso.

I militari li hanno sorpresi in un’area mercatale per la rivendita di merce usata in via De Roberto: erano a bordo di un furgone e stavano trasportando, per poi rivenderli, 171 utensili da lavoro (trapani, martelli pneumatici, smerigliatrici, avvitatori, saldatrici e altro) e apparati elettronici (navigatori satellitari e fotocamere digitali).

I due indagati non hanno saputo giustificare il possesso né documentare la provenienza del materiale che, ritenuto dagli agenti provento di attività illecita, è stato interamente sequestrato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento