rotate-mobile
Cronaca Poggioreale

Ricettazione, cercavano di rivendere al mercato navigatori satellitari rubati

I Carabinieri di Poggioreale hanno denuciato 2 persone con l'accusa di ricettazione in concorso. I due indagati non hanno saputo giustificare il possesso né documentare la provenienza del materiale

Nel corso di un servizio predisposto per contrastare la commercializzazione di prodotti di illecita provenienza, i Carabinieri della Stazione di Poggioreale hanno denunciato in stato di libertà un 37enne di Casoria e un 58enne di Napoli ritenuti responsabili di ricettazione in concorso.

I militari li hanno sorpresi in un’area mercatale per la rivendita di merce usata in via De Roberto: erano a bordo di un furgone e stavano trasportando, per poi rivenderli, 171 utensili da lavoro (trapani, martelli pneumatici, smerigliatrici, avvitatori, saldatrici e altro) e apparati elettronici (navigatori satellitari e fotocamere digitali).

I due indagati non hanno saputo giustificare il possesso né documentare la provenienza del materiale che, ritenuto dagli agenti provento di attività illecita, è stato interamente sequestrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricettazione, cercavano di rivendere al mercato navigatori satellitari rubati

NapoliToday è in caricamento