rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Afragola / Piazza San Giorgio, 1

Voragine ad Afragola, finiti i lavori: piazza San Giorgio riaperta alla circolazione

Piazza San Giorgio, interessata nei giorni scorsi dall'apertura di una profonda voragine, è stata completamente ripristinata

Riapre piazza San Giorgio ad Afragola. È stato il sindaco Mimmo Tuccillo, dal suo profilo Facebook a darne notizia. La zona è stata interessata, nei giorni scorsi, dall'apertura di una profonda voragine che aveva inghiottito anche una vettura in sosta ed alcuni alberi.

"Abbiamo cercato di provvedere tempestivamente tenendovi aggiornati in tempo reale – spiega il primo cittadino afragolese – posso comunicarvi con soddisfazione che tra qualche ora sarà riaperta la circolazione a piazza San Giorgio".

Riaprono al traffico pedonale e veicolare anche via Caracciolo e via Pagano, nel centro storico della cittadina. "La scorsa settimana – ha proseguito il sindaco – gli operai hanno cominciato a rimuovere le impalcature che erano state montate per procedere ai lavori di messa in sicurezza e da oggi, a seguito dell'ordinanza sindacale che ho firmato, è possibile percorrere di nuovo la strada sia a piedi che in auto.

Ad Afragola avanti anche i lavori alla segnaletica orizzontale, e nella rotonda di uscita dell'Asse Mediano è stata ripristinata l'illuminazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voragine ad Afragola, finiti i lavori: piazza San Giorgio riaperta alla circolazione

NapoliToday è in caricamento