rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Registro delle unioni civili a Napoli, interviene il direttore del dipartimento affari sociali di forza nuova

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Il consiglio comunale di Napoli, con una apposita delibera ha istituito un registro amministrativo delle unioni civili presso il servizio anagrafe del Comune.
In buona sostanza anche le coppie di fatto, comprese quelle omosessuali, potranno giovarsi dei diritti civili alla stre...gua di una normale famiglia.
"Evidente come questo sia l'ennesimo schiaffo ai valori tradizionali", dichiara il responsabile del Dipartimento Affari Sociali di Forza Nuova Napoli Stravolo Vincenzo, "nonché come sia un provvedimento del tutto inopportuno nell'attuale momento di drammatica tensione occupazionale ed economica che sta attraversando il nostro Paese, laddove dovrebbe essere la famiglia tradizionale ad essere oggetto di riconoscimenti e di agevolazioni, e non la sua sbiadita copia".
"Del tutto fuorviante, altresì, il segnale che in tal modo si invia ai giovani, ai quali si lascia intendere che la famiglia tradizionale, intesa come unione tra un uomo ed una donna che si amano e da cui nascono figli, che crescono e si fortificano fisicamente e spiritualmente grazie alla perseverante dedizione del padre e della madre, l'unica possibile secondo la Natura, avvinti dal sacro vincolo del matrimonio col quale ambedue i coniugi si impegnano dinnanzi a Dio ed agli uomini, non esiste più, non è più attuale, poiché oggi si può godere più o meno degli stessi benefici senza assumersi alcuna responsabilità".
Invero, non appare questo quello di cui ha bisogno l'Italia, ridotta da una sempre più intraprendente ed arrogante visione nichilista di una certa parte politica, ad una nazione in cui non si fanno figli o non se ne fanno abbastanza, poiché i coniugi si preoccupano di non poter garantire loro un futuro degno di questo nome, oppure un luogo in cui l'aborto ha ucciso 5 milioni di italiani, od anche un paese in cui si programmano politiche mirate all'azzeramento dei valori portanti della nostra cultura sociale: il matrimonio, il rispetto del coniuge, la famiglia, la cura dei figli!
Nulla di tutto questo può essere preservato rimettendo la stabilità di una relazione di coppia al transeunte arbitrio dei suoi membri: la famiglia tradizionale è una scelta di vita, che ha in sé un carico di responsabilità di impegno e di devozione di chi vi si dedica i cui contenuti appaiono ineludibili ad una Stato sociale che miri obiettivamente al benessere ed al progresso dei suoi cittadini.
Forza Nuova Napoli, dunque, moltiplicherà i propri sforzi avverso questo devastante disegno, contro le aberrazioni della cultura laicista imperante: MAI CONTRO LA VITA, MAI CONTRO LA NATURA.

Comunicato Segreteria Provinciale n. 1/12

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Registro delle unioni civili a Napoli, interviene il direttore del dipartimento affari sociali di forza nuova

NapoliToday è in caricamento