rotate-mobile
Cronaca Ercolano

Rave party non autorizzato in un casolare abbandonato sul Vesuvio: l'intervento dei Carabinieri

Un centinaio i ragazzi presenti alla festa interrotta dall'arrivo sul posto dei militari dell'Arma

Ad Ercolano i Carabinieri della locale tenenza insieme a quelli della Compagnia di Torre del Greco e una pattuglia del locale Commissariato – allertati dal 112 - sono intervenuti intorno alle 3 di questa notte presso un casolare abbandonato edificato vicino a “quota mille” del Vesuvio.

I militari hanno constatato che era in corso un rave party non autorizzato con un centinaio di ragazzi presenti ed hanno fatto spegnere la musica ad alto volume interrompendo la festa.

Durante l’interruzione – svolta con grande buon senso per evitare problemi di ordine e sicurezza pubblica come riferisce il Comando Provinciale dell'Arma – sono stati identificati, tra il fuggi fuggi generale, una ventina di partecipanti ed i 5 organizzatori, tutti sanzionati per le violazioni delle norme anti-contagio.

Rinvenute e sequestrate amche modiche quantità di sostanza stupefacente di diverse tipologie: hashish, ecstasy, anfetamina, marijuana ed anche un francobollo LSD.

I 5 organizzatori dell’evento – una volta accertate le loro posizioni – saranno denunciati a piede libero dai Carabinieri della Tenenza di Ercolano per somministrazione di bevande alcoliche e manifestazione-evento non autorizzato.

rvp-ves-car (1)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rave party non autorizzato in un casolare abbandonato sul Vesuvio: l'intervento dei Carabinieri

NapoliToday è in caricamento