rotate-mobile
Domenica, 3 Dicembre 2023
Cronaca Acerra

Criminalità, escalation di furti nei supermarket di Acerra

L'ultima rapina a via De Gasperi. Le modalità di azione simili ai raid in un market in via San Francesco d'Assisi e in un paio di farmacie. Negozianti e cittadini invocano ora una maggiore sicurezza

Esercizi commerciali sempre più nel mirino dei balordi. Succede ad Acerra, colpita in questi giorni da una serie di rapine. L’ultima, a un supermercato a via De Gasperi.

Le modalità di azione simili a quelle avvenute per le rapine al discount, al market‘Amodio di via San Francesco d’Assisi, e di un paio di farmacie. In quattro, giunti a bordo di due motorini, hanno fatto irruzione nei locali del supermercato: armati di pistole, avevano i maglioni alzati fino al naso oltre a cappelli da baseball con la visiera abbassata.

Al termine del raid, sono fuggiti con un discreto bottino: circa 1500 euro. Le forze dell’ordine sono ora a lavoro per dare un volto alla banda di rapinatori, tutti giovani e con chiaro accento napoletano.

Sempre più allarme criminalità, dunque. Solo poche ore prima, le azioni criminali si erano consumate presso l’Md Discount di piazza San Pietro – bottino di appena 400 euro - e il supermercato Amodio. Non è da escludere che per questi due fatti possa aver agito la stessa banda. Intanto negozianti e cittadini invocano giustamente una maggiore sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Criminalità, escalation di furti nei supermarket di Acerra

NapoliToday è in caricamento