rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Giugliano in campania / Via Innamorati

L'ultima "moda": rapine nelle pizzerie con fucili puntati sui clienti

A Giugliano diversi assalti negli ultimi giorni. In via degli Innamorati una banda di delinquenti ha puntato le armi sul volto del ristoratore e di un cliente

A Giugliano si sono verificati due diversi assalti a ristoranti-pizzerie, in via San Giovanni a Campo, e in via degli Innamorati, con protagonisti alcuni uomini a volto coperto armati di pistole e fucili a canne mozze.

Gli accadimenti sono riportati da Cristina Liguori su “Il Mattino”. Nel primo esercizio commerciale assaltato in via San Giovanni a Campo, un solo uomo armato di pistola che ha chiesto al titolare l’incasso della giornata, alla presenza degli impietriti clienti. Bottino 600 euro.

In via degli Innamorati, strada affollata e molto frequentata, una banda di delinquenti con in pugno un fucile a canne mozze, davanti a una ventina di clienti, ha puntato le armi da fuoco sul volto del ristoratore e uno dei balordi addirittura sul viso di un cliente. I malviventi insoddisfatti della liquidità presente in cassa si sono fatti consegnare anche le chiavi dell’auto del titolare per poi fuggire via.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultima "moda": rapine nelle pizzerie con fucili puntati sui clienti

NapoliToday è in caricamento