menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pizzeria

Pizzeria

L'ultima "moda": rapine nelle pizzerie con fucili puntati sui clienti

A Giugliano diversi assalti negli ultimi giorni. In via degli Innamorati una banda di delinquenti ha puntato le armi sul volto del ristoratore e di un cliente

A Giugliano si sono verificati due diversi assalti a ristoranti-pizzerie, in via San Giovanni a Campo, e in via degli Innamorati, con protagonisti alcuni uomini a volto coperto armati di pistole e fucili a canne mozze.

Gli accadimenti sono riportati da Cristina Liguori su “Il Mattino”. Nel primo esercizio commerciale assaltato in via San Giovanni a Campo, un solo uomo armato di pistola che ha chiesto al titolare l’incasso della giornata, alla presenza degli impietriti clienti. Bottino 600 euro.

In via degli Innamorati, strada affollata e molto frequentata, una banda di delinquenti con in pugno un fucile a canne mozze, davanti a una ventina di clienti, ha puntato le armi da fuoco sul volto del ristoratore e uno dei balordi addirittura sul viso di un cliente. I malviventi insoddisfatti della liquidità presente in cassa si sono fatti consegnare anche le chiavi dell’auto del titolare per poi fuggire via.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Attualità

Concorsone Sud 2800 posti: le date della prova scritta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento