rotate-mobile
Lunedì, 30 Gennaio 2023
Cronaca Ercolano

Quattro rapine in 5 giorni, tre in farmacie e una in un supermercato: i carabinieri fermano un uomo

Analizzate le immagini dei sistemi di videosorveglianza dei 4 locali commerciali e confrontate le diverse testimonianze raccolte sui luoghi dei delitti, i militari hanno individuato un 45enne

I carabinieri della tenenza di Ercolano hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti di un 45enne del posto, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è ritenuto gravemente indiziato di aver commesso 4 rapine a mano armata tra il 7 e l’11 novembre in tre farmacie e in un supermercato di Ercolano.

Le indagini dei militari – coordinati dalla Procura di Napoli – non si erano mai interrotte e la svolta è avvenuta ieri. Analizzate le immagini dei sistemi di videosorveglianza dei 4 locali commerciali e confrontate le diverse testimonianze raccolte sui luoghi dei delitti, i carabinieri hanno individuato il 45enne.

La perquisizione nell’abitazione dell’uomo ha permesso di rinvenire e sequestrare l’arma giocattolo e gli indumenti verosimilmente utilizzati durante le rapine. Il fermato è stato trasferito nel carcere di Poggioreale, in attesa di giudizio a disposizione dell’autorità giudiziaria partenopea.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro rapine in 5 giorni, tre in farmacie e una in un supermercato: i carabinieri fermano un uomo

NapoliToday è in caricamento