rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Casoria

Casoria, panico tra i cittadini. Bambini picchiati e derubati: "Dobbiamo farci giustizia?"

Nell'ultima settimana due undicenni sono stati derubati, in via Cavour e a pochi passi da una scuola. "Se continua così", scrive la madre di una vittima, "diventeremo tutti camorristi pronti a farci giustizia da soli"

"Vergognatevi, alle 22:30, mio figlio di undici anni è stato aggredito in via Cavour e derubato del suo cellulare. I delinquenti erano in una Smart nera dai vetri oscurati. Sindaco, dove sei? Non garantisci la sicurezza. Mio figlio è stato preso anche a pugni nonostante il furto. Così un genitore passa un guaio": è questa la disperata denuncia di una madre di Casoria, che ha visto il proprio figlio, di soli undici anni, tornare a casa dolorante e umiliato dalla rapina. 

"Mi domando: ma questa è la Casoria pulita che noi volevamo? A breve sarà piena di camorristi, e lo saremo tutti, solo per farci giustizia", prosegue la donna. La preoccupazione è tanta, tra i cittadini di Casoria. Proprio ieri, a pochi passi da una scuola, un altro bambino di undici anni sarebbe stato derubato. "Dovremmo chiuderci tutti in casa, se continua così", scrivono alcuni residenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casoria, panico tra i cittadini. Bambini picchiati e derubati: "Dobbiamo farci giustizia?"

NapoliToday è in caricamento