rotate-mobile
Cronaca Giugliano in campania

Rapine nell'area nord di Napoli, finiscono in manette 5 persone

Due arresti per colpi messi a sengno in negozi di Melito, uno per la rapina di un rolex del valore di 5 mila euro. Manette anche per una badante bulgara che, sopresa a rubare, ha aggredito la datrice di lavoro

Cinque persone sono state arrestate in diverse operazioni dai carabinieri della compagnia di Giugliano, nell'ambito di indagini su rapine avvenute negli ultimi mesi nell'area nord di Napoli. Un 18enne e  un 24enne, sono accusati di una lunga serie di colpi ai danni di negozi a Melito, tra luglio e ottobre del 2012. Il loro bottino viene quantificato in circa 15.000 euro in contanti.
Arrestato anche un 35enne, per la rapina di un rolex da cinquemila euro a un imprenditore nella zona portuale di Napoli.
Tra gli arrestati c'è poi una badante bulgara di 41 anni, che - sorpresa a rubare oggetti d'oro nell'abitazione di Qualiano dove lavorava salturiamente come domestica - ha aggredito la datrice di lavoro a calci e pugni. Si era impossessata, in varie occasioni, di refurtiva per circa cinquemila euro, restituita alla proprietaria. A Varcaturo infine è finita in manette una donna di 38 anni, romena, accusata di aver picchiato una connazionale per sottrarle un centinaio di euro.
(ANSA)
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapine nell'area nord di Napoli, finiscono in manette 5 persone

NapoliToday è in caricamento