rotate-mobile
Cronaca Acerra

Tentano di strangolare un omosessuale per derubarlo: arrestati due minorenni

La vittima, dedita alla prostituzione, è stata contattata via internet per un appuntamento in un luogo isolato, dove è stata aggredita con un laccio al collo. E' riuscita, però, ad opporre resistenza

I Carabinieri di Maddaloni hanno bloccato e arrestato due minorenni che hanno tentato di strangolare un omosessuale 38enne di Acerra, dedito alla prostituzione, allo scopo di rapinarlo.

I due giovanissimi, dei quali non è nota l'età precisa, hanno prima contattato la vittima tramite un annuncio pubblicato su internet, per poi incontrarla in un luogo isolato, in via Napoli a Maddaloni. Qui i due, per impossessarsi del cellulare e del portafogli della vittima, l'hanno aggredita tentando di strangolarla con un laccio. L'uomo, però, è riuscito ad opporre resistenza e i due aggressori sono stati costretti alla fuga. 

La vittima ha riportato escoriazioni al collo e un forte stato di agitazione. I minorenni sono stati rintracciati in breve dai carabinieri e portati al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di strangolare un omosessuale per derubarlo: arrestati due minorenni

NapoliToday è in caricamento